cferri29
Power Staff

Reputazione: 5
|
Messaggio: #1
Pistata Team Power fine stagione MISANO!
03/09/2009 definitivo
Aggiorno con i dati definitivi e le info necessarie per la definizione della pistata di fine stagione:
MISANO 9-10-11 OTTOBRE 2009
09.10.2009 11.10.2009 Misano (Italien)
€ 490.00 da pagare a mezzo bonifico a (entro martedì io devo avere le copie dei vostri bonifici sul tavolo da inviare via fax a Rehm). Volevo non prendermi la briga di gestire i pagamenti (cioè farvi pagare direttamente a Rehm), ma mi hanno scassato a 1.000, pertanto bonificate superipervelocemente per le conferme a:
Dati bancari
Specificare destinatario FERRI CORRADO
Iban: IT 89 I 02008 59330 000041158527
SWIFT: UNCRITB1M15
€ 92,00 Trasporto moto e meccanico (siamo praticamente già in 6, se ne arrivano altri due si risparmia qualcosa) importo indicativo si definisce alla partenza.
[b]QUESTO IMPORTO SI PAGA IL GIORNO CHE SI CARICA.
Il box lo prendiamo (e qui magari qualcuno vorrà linciarmi, ma poi mi ringrazzierà), ma in ottobre stare nel paddock o sei gran organizzato o rischi di farti passare la voglia di fare la trasferta. Se siamo in 8 dividendo da bravi fratellini per i tre giorni ci costa € 115,00 (non mi sembra veramente molto, e trovo che la comodità sia impagabile)[/b]
QUESTO IMPORTO SI PAGA IL GIORNO CHE SI ARRIVA IN CIRCUITO.
Prosegue l'aggiornamento con tutti i dati e le informazioni utili.
Non ho il dettaglio preciso e "ufficiale", ma ufficiosamente e sicuramente molto vicino alla realtà, le giornate saranno così suddivise:
VENERDI'
mattina prove libere divise in gruppi..
pomeriggo libere e un paio di turni divisi in gruppi x tempi
SABATO
mattina libere con anche il corso x i neofiti
a mezzogiorno qualifiche x i pareggiamenti
pomeriggio libere e verso le 16 open b e open A...
DOMENICA
mattina libere e poi pareggiamenti di categoria 600 750 1000 naked over 40 , donne ecc...
pomeriggio libere... (e chi avrà voglia di girare al pomeriggio...........).
------------------------------------------------------------------------------
POST INIZIALE POI SOPRA AGGIORNATO DEFINITIVO.
Stò cercando di mettere insieme un pò le esigenze di tutti, per poter fare una chiusura di stagione, degna di Rijeka 2008.
Quest'anno ci sono molte variabili "rognose". Mancano i soldi, manca il tempo e per una questione generale manca anche un pò di "spinta".
Sò che questo post solleverà un putiferio di proposte, ma vorrei mettere dei paletti tanto per cominciare ed escludere quelle piste dove sicuramente almeno alcuni dello "zoccolo duro" non ci potrebbero essere.
PISTE ESCLUSE (per questo evento): RIJEKA - QUALSIASI CIRCUITO FUORI DAI 600 KM (che significa prendersi una giornata di viaggio).
Io propongo:
- Misano (con Rehm)
- Vallelunga (organizza il circuito)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2009 07:27 AM da cferri29.)
|
|
| 30-07-2009 07:04 AM |
|
ManuelR1
Power Member

|
Messaggio: #2
RE: Pistata Team Power fine stagione
Contando che mi sono fatto:
9 ore-Mugello (in 2 volte)
12 ore-Misano (in 2 volte)
4 ore-Varano
6 turni-Franciacorta (in 2 volte)
riding school-Franciacorta
per un totale di 8 uscite... 
a parte aver finito soldi, gomme e olio 
Attendo proposte... ma Agosto me lo prendo di riposo assoluto e mi devo disintossicare dalle moto!
|
|
| 30-07-2009 07:19 AM |
|
superpigi
Power Staff

Reputazione: 9
|
|
| 30-07-2009 09:40 AM |
|
cferri29
Power Staff

|
RE: Pistata Team Power fine stagione
09.10.2009 11.10.2009 Misano (Italien)
Pareggiamento / Classifica annuale
A partire fine di marzo e nello stesso senso durante tutto il 2007, tutte le Moto che entrano nella pista, dovrebbero avere un sistema di scarico di serie o un sistema di scarico con DB-EATER. Altri sistemi non sono permessi. Nuove informazione sul circuito di Misano !!!! Il circuito di Misano ha reagito sul eccessivo abuso del campo dei non iscritti alle manifestazioni. La nostra conferma ricevuta per mail ( portatela dietro) vi garantisce entrata libera per il partecipante e un`altra persona.Sul camion dei Rehm potrete ottenere relativi fascie marcati. Per ogni persona in piu il circuito richiede una tassa di 5,00 Euro al giorno. 490.00 Iscrizione
19/20 ottobre. VALLELUNGA Giornata intera amatori. 140 partecipanti. 09.00-13.00 14.00-18.00
Giornata Intera
* 250,00 euro - costo giornata intera (senza turni, massimo 140 partecipanti)
* 230,00 euro - costo giornata intera (acquistata telefonicamente in prevendita)
* 270,00 costo giornata intera (acquistata telefonicamente in prevendita, che consente in caso di mancato utilizzo del pass per la giornata, per qualunque motivo, di usufruire di un un buono o un rimborso di Euro 135,00)
* 18,00 euro costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento a giornata intera (d.p.a.)*
*Il diritto di prenotazione anticipata (d.p.a.) consente di poter programmare con tranquillità la stagione prenotando una o più giornate e pagando soltanto:
* Euro 18,00 per la prenotazione della giornata intera. Questo costo, non decurtabile dall'importo totale, consente di bloccare ogni singola prenotazione fino a 30 giorni prima dell'evento organizzato.
Alla scadenza dei termini sopra indicati, sarà dovuto il costo intero dei turni o della giornata intera prenotati altrimenti decade la prenotazione.
Qualora si decida di programmarsi la stagione pagando anticipatamente l’importo totale di tutti i turni o delle giornate intere prenotate non sarà necessario pagare il d.p.a.
Il d.p.a. rappresenta un’agevolazione per chi non vuole anticipare prima l’intero importo dell’evento/i successivi a quello in corso di prenotazione.
Box
* 240,00 euro al giorno IVA inclusa
RICORDO A TUTTI CHE ABBIAMO PENSATO DI FARLA IN OTTOBRE, PERCHE' E' SOLITAMENTE UN BUON PERIODO METEREOLOGICO, E LONTANO DALLE FERIE.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2009 01:48 PM da cferri29.)
|
|
| 03-08-2009 01:20 PM |
|
Niko
Power Member

Reputazione: 9
|
|
| 04-08-2009 07:29 AM |
|
TonyRace